L’Albion Champ

1.150,00 

Svuota
Descrizione

Realizzato artigianalmente e con cura in Argentina, l’ Albion Champ è un omaggio alle auto inglesi e alla loro caratteristica livrea Verde British Racing e ai campioni che le hanno guidate, duramente, nei Gran Premi degli anni ’50 e dei primi anni ’60. L’Albion Champ, orgoglioso delle sue origini, sfoggia con orgoglio la Union Jack sul lato destro. È rifinito con una combinazione di pelle all’interno del pozzetto e protezioni in cotone per le orecchie, intrecciate in uno splendido tartan rosso che contrasta magnificamente con la calotta del casco. È inoltre dotato di una visiera corta non rimovibile, foderata in pelle, che aumenta ulteriormente il contrasto con il colore del casco.
La calotta del casco è costituita da una base modellata in resina e fibre mentre l’interno è rivestito con sughero naturale di 3 mm (0,11 pollici) di spessore. Tutti i cinturini sono realizzati con la migliore vera pelle bovina pieno fiore, mentre l’imbottitura e le coperture sono cucite con originale fodera tartan 100% cotone. Si precisa che, in linea con quanto prodotto all’epoca, la visiera fissa di questo modello è più corta del solito e quindi NON adatta per apporre la Visiera. Consigliamo, invece, l’utilizzo dei nostri occhiali our BelleVue goggles, o, in alternativa, dei BelleVue 50s, anch’essi perfettamente adattati al modello e che garantiscono il massimo comfort.
Questo bellissimo pezzo attirerà sicuramente molta attenzione con la sua splendida patina e la sua realizzazione di alta qualità. Vi verrà consegnato con una borsa di lino, da usare ogni volta che si porta il casco a una giornata in pista o a un evento.
The Albion Champ è disponibile in 3 taglie (grazie a un anello di regolazione della imbottitura facile da installare) per taglie che vanno dalla 56 alla 64 (da 22 a 25,5 ′) e viene consegnato tramite corriere entro 7 giorni dall’ordine.
 

Nota importante

Questa attrezzatura è un pezzo di memorabilia. NON è un dispositivo di sicurezza secondo gli standard internazionali odierni e, per questo, non deve mai essere utilizzato nella pratica di sport motoristici competitivi o di qualsiasi altro sport pericoloso, indipendentemente dal fatto che si raccomandi o meno un’attrezzatura specifica alternativa. Il costruttore e il distributore non si assumono alcuna responsabilità, anche come conseguenza, per qualsiasi incidente, lesioni o morte che potrebbero derivare dall’uso improprio di questa attrezzatura. .

 

Additional Information
Size

L, M, S

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’Albion Champ”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X