Summer Marathon

Gara di regolarità per auto storiche

 

La 9° edizione si svolgerà dal 11 al 14 Giugno 2020, quattro giorni alla scoperta di incomparabili angoli di mondo, tra agonismo, enogastronomia, storia, cultura, un itinerario unico, che nel periodo di metà giugno esprime il massimo dello splendore naturalistico.

 
 

LA GARA

Il rinnovato programma prevede il soggiorno di tre notti a Commezzadura, nel cuore della Val di Sole, che potrete raggiungere giovedì 11 giugno, giornata che sarà dedicata alle verifiche sportive e tecniche ed al Vostro relax con una passeggiata nei meravigliosi territori trentini oppure nelle splendide spa dell’hotel.

 

Venerdì 12 e sabato 13 giugno andranno in scena due emozionanti tappe di guida su 527 chilometri di percorso caratterizzato da storici passi alpini, pittoreschi laghi, rinomate capitali del turismo, degustazioni enogastronomiche di prodotti tipici locali.

 

Non potranno mancare i 5 Concorsi d’Eleganza con singola classifica in 5 Località: Pinzolo – Malè – St. Moritz – Pellizzano – Ossana. La partecipazione è aperta anche alle vetture Special Followers, un’occasione per premiare i partecipanti non solo dal punto di vista regolaristico, ma anche sotto l’aspetto delle proprie qualità tecniche.

 

Domenica 14 giugno, dopo l’ultimo concorso d’eleganza, si potranno ammirare le eccellenze artistiche di Ossana con visita al Castello San Michele ed alla Fondazione San Vigilio; a seguire cerimonia di premiazione.

 

Gli amanti dell’agonismo si sfideranno per la classifica generale ed il ricco montepremi su 69 prove cronometriche classiche e 6 prove di media.

 

Eccezionale Grande Evento di regolarità riservato a vetture elettriche ed ibride, 1°Ecogreen Summer Marathon, con speciale programma ed itinerario.

 
 

RADUNO TURISTICO “SPECIAL FOLLOWERS”

Full immersion di 4 giorni nell’atmosfera entusiasmante della gara, a contatto diretto con le mitiche leggendarie di un tempo. Stesso itinerario e degustazioni enogastronomiche della gara.
 
 

Gallery

X