EQUAL AUTO SERVICE

Restauratore, vendita e manutenzione auto classiche e moderne

 

 

STORIA

Il presidente della società, Hitoshi, ha lavorato per cinque anni come meccanico presso un concessionario di auto giapponesi.
Successivamente ha cominciato ad interessarsi alla manutezione di auto europee e ha quindi inizato il suo nuovo lavoro presso un concessionario di questo tipo di automobili. Ha svolto il suo lavoro per diciassette anni presso “Garage Italya”, che all’epoca era l’importatore di Lancia Delta per il Giappone.

 

SOCIETA’

Hitoshi ha sempre sognato di aprire una sua officina e nel 1994 ha avviato la Equal Auto Service.
La parola “Equal” nel nome dell’azienda è il significato del suo nome, Hitoshi, dal giapponese.
 
Il figlio di Hitoshi, Eisuke, ha studiato manutenzione dei veicoli presso una scuola tecnica e ha ottenuto la certificazione nazionale come meccanico d’auto.
Successivamente ha lavorato per una concessionaria Mercedes Benz e ha ampliato le sue conoscenze. Adesso lavora per Equal Auto Service come futuro presidente della società.
È molto attento nel prendersi cura delle auto giapponesi moderne e di quelle europee che richiedono diagnosi, così come per le più recenti auto classiche (quelle degli anni ’90).
 

SPECIALISTI PER AUTO GIAPPONESI ED EUROPEE

Dall’inizio dell’attività dell’azienda, si sono occupati di manutenzione e vendita di auto europee. Recentemente stanno pensando di concentrarsi sulla manutenzione grazie alle loro elevate competenze, sviluppate dopo molti anni di esperienza.
In questo modo possono supportare maggiormente le persone che richiedono assistenza o che hanno la passione per la guida di auto europee.

 

Gallery


X